Highslide for Wordpress Plugin

Safari

suite

Safari nei parchi della tanzania

L’Africa non ti è mai stata così vicina coni suoi colori, con la forza e la potenza della natura: una bellezza impareggiabile che ci rende solo spettatori dinnanzi al magico alternarsi degli animali della savana e della bellezza di tramonti e paesaggi sino ad oggi solo sognati.
Tutto questo è finalmente ad un passo della realtà: il sogno, l’esperienza di una vita, la voglia di mettersi alla prova in una natura tanto bella quanto selvaggia è oggi a portata di mano con i nostri safari.
L’unico pericolo che potete correre partecipando al nostro safari è quello di rimanere per sempre stregati dall’indimenticabile magia dell’Africa.

line
suite

Selous Game Reserve

Dopo soli 50 minuti di volo atterrerete, lungo la pista del Mtemere, nel cuore della Tanzania continentale.
Ad attendervi le jeep dei nostri rangers, che vi conduranno al campo tendato che vi ospiterà per la notte Rufiji River Camp.
In giornata sono in programma due game drive molto particolari. Con una piccola imbarcazione risalirete le sponde del fiume Ruiji incontrando lungo il vostro safari fluviale coccodrilli, ippopotami e gran parte degli erbivori che scelgono le calme sponde di questo fiume per abbeverarsi in branco.
L’avventura prosegue poi all’interno della savana.
A bordo di confortevoli jeep da avvistamento safari vi inoltrerete lungo piste sterrate alla ricerca di animali di terra, a farla da padrone saranno: giraffe, zebre, elefanti, impala, gazzelle, bufali, iene e leoni.
Mentre il caldo sole africano scende all’orizzonte si accendono i falò e le torce presso il campo tendato, tutto è pronto per cena, al termine della quale vi aspetterà un’accogliente e curata camera-tendata.

line

suite

Ruaha National Park

Dopo un breve volo vi troverete nella Savana in Tanzania.
Pulsa vivo nell’animo il battito della savana, immense distese di selvaggina e sconfinata savana si aprono all’orizzonte, terra solcata dal passo vibrante di mandrie di bufali, giraffe e zebre che si mostrano nella loro eleganza al nostro passaggio, terra di leoni ed elefanti.
Siete pronti all’esperienza più estrema che abbiate mai vissuto? Preparatevi perché tutto sta per iniziare: il Ruaha National Park apre le porte all’avventura.
Sarete diretti  protagonisti di due emozionanti game drive a bordo di confortevoli jeep da  avvistamento safari.
Pernotterete poi presso il Mdonya Old River Camp, campo tendato di nuovissima progettazione dove gli ideatori hanno voluto ricreare l’atmosfera di un antico campo di esploratori coloniali. Saranno vecchie  lampade a olio e torce infuocate ad illuminare il campo durante la notte.
Particolarissimo il bagno della vostra tenda, completamente a cielo aperto!
Avete mai fatto una doccia sotto le stelle?

line

IMPORTANTE

Ricordiamo che tutte le escursioni sono consigliate da VillaKiva, ma operate e organizzate da fornitori esterni tra i migliori dell’Isola.
Siamo a disposizione per qualsiasi informazione o esigenza particolare.